Spedizione e consegna
TERMINI DI CONSEGNA
I prodotti ordinati sul sito verranno consegnati solo in Svizzera e Lichtenstein. tiptopfood Sagl si avvale del servizio di Posta o Corriere Espresso per recapitare la merce all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’acquisto.
Gli ordini ricevuti entro le ore 24:00, nei giorni da lunedì a domenica, verranno eseguiti entro i successivi 2 giorni lavorativi.
tiptopfood Sagl non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi nelle consegne dovuti a cause ad essa non direttamente imputabili e non sarà ritenuta responsabile per la non esecuzione del contratto concluso in caso di indisponibilità del prodotto da parte dei fornitori, cause di forza maggiore, assenze del servizio, anomalie, sciopero totale o parziale, in modo particolare dei servizi postali e di corriere e loro mezzi di trasporto e/o comunicazione, inondazione e incendio.
Infine non è responsabile per invii di prodotti ad indirizzi errati forniti dall’acquirente; non verranno effettuati rimborsi di nessun genere. Una nuova spedizione della merce verrà gestita come un nuovo ordine.
SPESE DI SPEDIZIONE*
- Fino a CHF 120.00 di spesa, CHF 9.90
- Oltre i CHF 120.00 di spesa, invio gratuito della merce
PAGAMENTO ANTICIPATO CON BONIFICO BANCARIO:
- BPS Suisse - succursale Locarno
- IBAN: CH23082520266051C000C
- intestato a: tiptopfood Sagl
- Si prega di inserire nella causale del bonifico il numero dell'ordine.
*Aggiornamento spese di spedizione
Come bene sanno tutti i nostri clienti, in questi anni abbiamo sempre cercato di proporre prodotti italiani di alta qualità. Nostra missione è sempre stata quella di far comprendere quanto sia importante per noi proporre prodotti che, se consumati in modo corretto, non fanno male alla salute e tutti i nostri sforzi e le nostre scelte di vendita sono sempre state rivolte al raggiungimento di questo obbiettivo.
Al fine di poter continuare a svolgere questo servizio e a seguito dei continui aumenti che siamo costretti a subire relativamente ai costi di spedizione dei prodotti acquistati dai nostri fornitori, da quest’anno dobbiamo necessariamente rivedere le tariffe per le spese di trasporto. Stiamo studiando un listino che tenga conto di diverse variabili in base ai prodotti ordinati (peso della merce, quantità ordinata, tipologia di imballaggio, ecc.) e per il momento ci vediamo costretti ad alzare il limite per la spedizione gratuita a CHF 120.00.
Auspichiamo e ci auguriamo che da parte di tutti i nostri clienti ci sia la comprensione che le motivazioni di questa scelta non dipendono dalla nostra gestione ma ci sono imposte da condizioni esterne alla nostra attività.